sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CUORGNE’ – Atti vandalici all’Arcipelago dello Sport: la denuncia di alcuni giovani

I giovani che hanno realizzato il video hanno commentato i gesti di vandalismo come "una profonda mancanza di rispetto"

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – “Abbiamo ricevuto un video prodotto da alcuni ragazzi cuorgnatesi che abbiamo subito condiviso e ringraziato. È un bel segnale che lo abbiano realizzato proprio dei ragazzi! Lo hanno definito una profonda mancanza di rispetto nei confronti dei ragazzini che tutti i pomeriggi si trovano nel campetto di calcio per giocare o sulle panchine per chiacchierare tra di loro e nei confronti di chi si impegna per tenere sempre pulito e rendere accessibile a tutti questo luogo di divertimento.

CUORGNE' - Atti vandalici all'Arcipelago dello Sport: la denuncia di alcuni giovani

Ed hanno ribadito quanto questo sia un luogo di gioia ed allegria. Detto dai giovani ai propri pari ha sicuramente un’immediatezza ed una efficacia maggiore. Da chi condivide lo stesso linguaggio e crea un rapporto di fiducia e di ascolto diretto. Ci impegneremo tutti perché non riaccadano fatti di questo genere e per far comprendere la gravità di queste azioni” commenta l’Assessore alle politiche sociali della città di Cuorgnè Elisa Troglia.

Della stessa opinione anche l’Assessore allo sport e Vicesindaco Vanni Crisapulli: “Come cittadino vedere disprezzare così il bene pubblico è davvero deplorevole. Il bene pubblico è di tutti e, soprattutto, viene pagato da tutti quanti, anche dai genitori di questi vandali. Come amministrazione continueremo a fare il possibile per valorizzare il posto, anche se mi spiace constatare che senso civico non esiste più. Mi sento di complimentarmi con questi ragazzi che hanno reso pubblico quest’atto di vandalismo realizzando un video e dissociandosi apertamente da quanto fatto da altri coetanei, facendo ben sperare nei giovani”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img