domenica 7 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

FORNO CANAVESE – Yannick Verraz vince il 31esimo memorial “Sergio Benetti”

Grande soddisfazione è stata espressa dal Presidente della Libertas Sergio Benetti, Giancarlo Moia

FORNO CANAVESE – Si è corsa ieri mattina la 31^ edizione del memorial “Sergio Benetti”, organizzata dalla Libertas Forno.

La corsa in montagna di 8 chilometri, approvata dalla Fidal Piemonte, con partenza dalla frazione Milani sino alla vetta del Montesoglio, è stata vinta dal valdostano Yannick Verraz della Uisp APD Pont S. Martin con il tempo di 1 ora 2 minuti e 40 secondi.

Secondo classificato Vittorio Ferrero della Runcard con solo un minuto di ritardo su Verraz e, in terza posizione, Daniele Gallon dell’Atletica Canavesana.

Prima donna classificata Luisa Rocchia, quarta in classifica generale, portacolori dell’APD Pont S. Martin e quinta piazza sempre per un altro atleta della stessa società, Alfonso Bracco.

Primo atleta della società di casa, la Libertas Forno, è stato Paolo Pescetto che ha raggiunto la vetta in 1 ora, 9 minuti e 8 secondi chiudendo la sua prestazione in ottava posizione in classifica generale.

“Sono molto contento. Sono stati circa 80 gli atleti partecipanti che hanno apprezzato il percorso di gara e ci hanno fatto i complimenti per l’organizzazione. E’ andato tutto bene per cui non possiamo che essere soddisfatti. Il prossimo appuntamento è previsto per l’8 settembre con la corsa “Forno-Milani”, con partenza da frazione Chiagnotti alle ore 19 e arrivo al Santuario dei Milani, per un percorso di circa 6 chilometri. Ringrazio tutti gli atleti che hanno partecipato” ha commentato il Presidente della Libertas Forno, Giancarlo Moia.

La classifica completa è disponibile sul sito della Fidal Piemonte.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img