domenica 23 Marzo 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

OZEGNA / AGLIÈ – Giro d’Italia: le modifiche alla viabilità

La parte nord di Ozegna (da Castellamonte) sarà completamente aperta

OZEGNA / AGLIÈ – Domenica 22 maggio 2022, partirà da Rivarolo Canavese, città di tappa, il 15^ Giro del Giro d’Italia. Il chilometro zero, ovvero la partenza ufficiale, sarà ad Ozegna.
Per l’occasione è stata modificata la viabilità decretando la chiusura e il divieto di sosta di alcune vie, come da indicazioni della Prefettura.
Per quanto riguarda Ozegna, la parte nord del paese verso e da Castellamonte, sarà aperto. Sarà invece chiuso il tratto della Provinciale 222 da Rivarolo ad Ozegna. Dalle 9.30 circa verrà chiusa via Fratelli Berra. Garantito comunque l’accesso nel paese dalla provinciale 53 da altri ingressi (chiusura dalla rotonda nei pressi del distributore di carburante).

Ad Agliè l’appuntamento è alle 10 in punto quando la Carovana del Giro si fermerà per circa venti minuti in Piazza Castello a portare musica, festa, allegria e gadget a tutti quelli che vorranno partecipare.
Dopodiché dalle 12,00 ci si sposterà su via Circonvallazione per accogliere la corsa rosa ed applaudire gli atleti che passeranno all’inizio della tappa che li porterà a Cogne.
Le vie interessate, saranno chiuse dalle 10 circa fino a dopo il passaggio del mezzo di fine corsa che avverrà attorno alle 12,30.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img