lunedì 15 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

OZEGNA / AGLIÈ – Giro d’Italia: le modifiche alla viabilità

La parte nord di Ozegna (da Castellamonte) sarà completamente aperta

spot_img

OZEGNA / AGLIÈ – Domenica 22 maggio 2022, partirà da Rivarolo Canavese, città di tappa, il 15^ Giro del Giro d’Italia. Il chilometro zero, ovvero la partenza ufficiale, sarà ad Ozegna.
Per l’occasione è stata modificata la viabilità decretando la chiusura e il divieto di sosta di alcune vie, come da indicazioni della Prefettura.
Per quanto riguarda Ozegna, la parte nord del paese verso e da Castellamonte, sarà aperto. Sarà invece chiuso il tratto della Provinciale 222 da Rivarolo ad Ozegna. Dalle 9.30 circa verrà chiusa via Fratelli Berra. Garantito comunque l’accesso nel paese dalla provinciale 53 da altri ingressi (chiusura dalla rotonda nei pressi del distributore di carburante).

Ad Agliè l’appuntamento è alle 10 in punto quando la Carovana del Giro si fermerà per circa venti minuti in Piazza Castello a portare musica, festa, allegria e gadget a tutti quelli che vorranno partecipare.
Dopodiché dalle 12,00 ci si sposterà su via Circonvallazione per accogliere la corsa rosa ed applaudire gli atleti che passeranno all’inizio della tappa che li porterà a Cogne.
Le vie interessate, saranno chiuse dalle 10 circa fino a dopo il passaggio del mezzo di fine corsa che avverrà attorno alle 12,30.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img