mercoledì 10 Agosto 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNE’ – Al cinema Margherita la premiere di “Stessi Battiti”

Il film di Roberto Gasparro ambientato in Canavese, tra i comuni di Rivara e Ozegna, è stato proiettato ieri sera in anteprima

CUORGNE’ – L’attesa per il film “Stessi Battiti” è finita. La premiere del film di Roberto Gasparro, ambientato in Canavese tra il comune di Rivara e quello di Ozegna, è andata in scena ieri sera, su invito, al Cinema Margherita di Cuorgnè.

Presenti molti sindaci canavesani, tra cui Roberto Andriollo, primo cittadino di Rivara e Sergio Bartoli, borgomastro di Ozegna; il sindaco di Cuorgnè Giovanna Cresto e di Rivarolo, Alberto Rostagno; i consiglieri regionali Mauro Fava, Andrea Cane e Alberto Avetta; l’Onorevole Daniela Ruffino e i consiglieri metropolitani Pasquale Mazza e Sonia Cambursano.

La proiezione della pellicola ha riscosso un grande successo da parte del pubblico presente in sala che si è complimentato con i giovani attori presenti alla prima, Vittoria Chiolero e Francesco Isasca, alla loro prima esperienza cinematografica. Assente il protagonista Riccardo Fiorio.

Il prossimo 8 giugno sarà proiettato a Rivara e proseguirà poi la programmazione nelle sale cinema e arene di tutta Italia.

Il film, come sottolineato da Andriollo, è e sarà sicuramente linfa vitale per il territorio canavesano, un modo per portare e soprattutto, esportare, il Canavese in tutto il mondo grazie alla partecipazione del regista ai più importanti Festival del Cinema Internazionali. Il progetto di Gasparro è stato sostenuto sin da subito dall’amministrazione di Rivara e di Ozegna oltre a molti sponsor canavesani. Lo stesso primo cittadino rivarese ha sollecitato i suoi colleghi presenti in sala ad investire, a tutti gli effetti, in progetti come questo.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img