giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

IVREA – Nuovo bando per destinare gli impianti sportivi eporediesi ad enti e associazioni

Il bando si rivolge a chi vuole avviare/promuovere attività sportive agonistiche o meno, attività sportive per le scuole, manifestazioni sportive e attività ricreative

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

IVREA – Mediante un apposito bando, pubblicato sul sito del comune il 13 aprile 2022, il Comune di Ivrea intende procedere all’assegnazione di diversi impianti sportivi, ad uso delle associazioni e degli enti eporediesi, per svolgere diverse attività motorie e sportive.

Tra gli impianti rientrano la Piscina Comunale,le palestre Jervis, lC. Vesco, G. Falcone, F. Antonicelli sala grande, F. Antonicelli sala arti marziali, Arduino (Scolastica); le palestre degli istituti di istruzione superiore Cena, C. Olivetti e dei Licei Botta e Gramsci.

Possono chiedere l’assegnazione annuale o temporanea: le associazioni, le società sportive dilettantistiche senza fini di lucro affiliate ad almeno una federazione sportiva; gli enti di promozione sportiva riconosciuta dal C.O.N.I.; federazioni sportive riconosciute dal C.O.N.I.; discipline Sportive Associate riconosciute dal C.O.N.I.; gli istituti scolastici, gli enti pubblici, le onlus che perseguono, con l’organizzazione di attività sportive, finalità formative, ricreative e sociali.

Possono ottenere l’assegnazione in uso di una o più strutture, le associazioni o gli enti che vogliono avviare/promuovere attività sportive agonistiche e non; eventi di formazione per l’avviamento allo sport; attività sportive per le scuole; attività motoria di base, per i diversamente abili o gli anziani; attività ricreative, sociali ed amatoriali; manifestazioni sportive.

L’istanza per l’utilizzo degli impianti sportivi dovrà essere inoltrata tramite un modulo specifico che potrà essere ritirato presso gli Uffici del Servizio Sport o scaricato dal sito Internet del Comune di Ivrea.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img