giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

CUORGNÈ – Fraz. Salto: un successo per il 10° raduno auto e moto d’epoca (FOTO E VIDEO)

Anche valida quale quarta edizione del Memorial dedicato ad Angela Poro Marchetti

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – Risultato davvero notevole quello raggiunto dal Club Amici delle Vecchie Ruote, che ieri, domenica 20 marzo 2022, è riuscito a portare in quel di Salto, frazione di Cuorgnè, quasi un centinaio di partecipanti al 10° Raduno di auto e moto d’epoca.
L’iniziativa, che è stata realizzata in piena collaborazione con la Città di Cuorgnè, che ne ha dato il patrocinio, era anche valida quale quarta edizione del Memorial dedicato ad Angela Poro Marchetti. Il tam tam dei giorni precedenti tra gli appassionati delle quattro e delle due ruote d’altri tempi ha così portato in Alto Canavese una bella ventata di allegria, in un momento storico davvero molto particolare.

Gli iscritti alla manifestazione si sono dati appuntamento nella piazza centrale della piccola ma sempre attiva frazione cuorgnatese sin dalle 8.30 del mattino, poi dopo una gustosa colazione è stata la volta della partenza per un bel giro lungo le strade del nostro territorio, che ha quindi portato i presenti sino a Chiesanuova, dove la giornata si è conclusa con un gustoso momento conviviale.

Piena soddisfazione è stata espressa dagli organizzatori della manifestazione, che hanno visto le adesioni andare ben oltre le attese della vigilia. Anche l’Amministrazione comunale, attraverso le parole del sindaco Giovanna Cresto, presente insieme ad altri componenti della maggioranza, ha espresso la propria gioia per un’uscita che è servita, dopo due anni complicati per colpa della pandemia, ed in questo periodo segnato dai venti di guerra che arrivano dall’est, a dare un po’ di allegria, spensieratezza e portare in piazza tanta gente.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img