giovedì 9 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

STRAMBINO – Il 16 marzo blocco del traffico per gara ciclistica internazionale

La corsa passerà lungo la strada provinciale 56 dal ponte sulla Dora fino all’incrocio con Viale Papa Giovanni XXII

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

STRAMBINO – Mercoledì 16 marzo, a partire dalle ore 13,30, il comune di Strambino sarà attraversato dalla gara ciclistica per professionisti, “103^ MILANO – TORINO”.

La corsa passerà lungo la strada provinciale 56 dal ponte sulla Dora fino all’incrocio con Viale Papa Giovanni XXII. Di conseguenza, la strada verrà chiusa al traffico, dall’una in poi fino al pomeriggio, indicativamente verso nel 15.00.

La notizia arriva dall’ordinanza firmata dal Sindaco, Sonia Cambursano che vieta anche di parcheggiare o sostare lungo la SP56 fino alla fine della corsa, pena la rimozione forzata dei veicoli.

La gara coinvolgerà 161 corridori, più circa 100 automezzi a compendio che partiranno da Magenta alle ore 11.45 e arriveranno a Rivoli alle ore 16.30 circa, in corso Francia (199 km in totale).

La competizione internazionale è organizzata da RCS media group e precede altre importanti gare ciclistiche come la Milano-Sanremo e il Giro d’Italia. Nelle prime edizioni, la gara era organizzata in primavera, ai primi di marzo. E’ poi stata posticipata ai mesi autunnali. Solo da quest’anno è stata ripresa la vecchia tradizione primaverile.

STRAMBINO - Il 16 marzo blocco del traffico per gara ciclistica internazionale

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img