mercoledì 19 Gennaio 2022
spot_img
spot_img

LEINI – 2 gennaio primo incontro per la Podistica Leini

LEINI – Comincia presto il 2022 per la Podistica Leini. Non proprio il primo gennaio, dal momento che in molti faranno i conti con cenoni e ore tarde, ma dal 2 sì.

Domenica 2 gennaio, alle 10, in piazza Primo Maggio, soci e neofiti si ritroveranno per un giretto tutti insieme. Di corsa, ma anche camminando, dal momento con la creazione della sezione Fitwalking un gruppetto camminerà con l’allenatore Gabriele Salaro.

Per i meno addentro alle questioni, co termine il fitwalking, letteralmente “camminare per la forma fisica”, si intendono tutte le attività del cammino che non rientrano nei normali spostamenti che ciascuno compie ogni giorno. Una camminata che diventa, quindi, attività motorio sportiva per il tempo libero ma anche per rilassarsi, o per divertirsi, o per il proprio benessere, con un’unica caratteristica comune, vale a dire il camminare bene.

Al termine della camminata, o della corsa, di domenica, visto che comunque si è ancora nel periodo delle festività, saranno offerti un bicchiere di spumante e una fetta di panettone per salutare il nuovo anno e iniziare l’attività sotto i migliori auspici.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img