domenica 27 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

LEINI – “Dicembre Leinicese”: numerosi eventi fino al 14 gennaio

Messo a punto dalle associazioni del territorio, si procede mercoledì 15 dicembre

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Gli appuntamenti del “Dicembre Leinicese”, messo a punto dalle associazioni del territorio, proseguono mercoledì 15, alle 17, al teatro Pavarotti, con “La notte della cometa sbagliata”, letture sceniche con i “Ghiss Bross”. Alle 17 di giovedì 16, nella biblioteca “Salgari”, avventura emozionale “Il bosco delle meraviglie”, e alle 21, al Pavarotti, appuntamento con il Cai e con la proiezione del film “Valley Uprising”, incentrato sulla storica arrampicata della parete di granito dello Yosemite. Venerdì 17, dalle 21.15, il Pavarotti ospiterà la commedia dialettale “Pautasso Antonio esperto di matrimonio”.

Quattro gli appuntamenti in calendario per sabato 18: dalle 10 alle 17 la raccolta alimentare, con “Leini live”, nel cortile del Chiosso. Dalle 14 alle 21.30, al teatro Pavarotti, lo spettacolo di danza con l’Asd Progetto Danza; alle 15, in biblioteca, “Allarme nel presepe” con Teatrulla, e dalle 21.15 al palazzetto dello sport “Falcone” lo spettacolo natalizio sui pattini con l’Asd Artistic Skating. Domenica 19, alle 21, il Pavarotti ospiterà il concerto dell’Associazione “Maestro Depaoli”. Da lunedì 20 si aprirà la passeggiata promossa dal Fornacino Club “A spasso tra i presepi” lungo le vie della frazione. Mercoledì 22, alle 21, al Pavarotti, lo spettacolo di danza con l’Asd “La Palestra”. Domenica 26, alle 21, grande tombolata nella sede del Fornacino Club. Nella serata di mercoledì 5 gennaio, con inizio alle 21, il musical “Sister Act” con l’Antonella Dance School.

Tre gli appuntamenti per il giorno dell’Epifania: dalle 14 alle 17 la befana arriva in piazza Vittorio Emanuele con la Pro Loco e il comitato cittadino della Croce Rossa e, nello stesso orario e nella stessa location, l’educazione stradale con gli Elfi, con il comitato della Cri. Alle 15, al Pavarotti, la tombolata della terza età. Venerdì 7 al Pavarotti, lo spettacolo “Partenza in salita”: inizio alle 21.15.

Sabato 8, dalle 21, sempre al Pavarotti, lo spettacolo comico “Gris” con la compagnia Enjoy. Domenica 9, dalle 14.30 alle 17.30, la premiazione del miglior panettone e dei concorsi di Natale (“Magiche vetrine di Natale”, “Dolci zampette” e “Balconate”) con Leini Live. Il cartellone si chiude venerdì 14, alle 21,15, al Pavarotti, con il teatro per i ragazzi “I brutti anatroccoli”.

foto archivio Res

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img