giovedì 1 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

OZEGNA – Insediata l’Amministrazione Bartoli; Federico Pozzo Vice Sindaco

Affidate le deleghe

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Lo scorso lunedì, 18 ottobre 2021, si è tenuto il Consiglio Comunale di insediamento del Sindaco Sergio Bartoli ad Ozegna.

“Un grazie di cuore a tutta la popolazione per la fiducia e la stima accordatemi per la seconda volta. – Ha dichiarato Bartoli – Nel momento in cui ci apprestiamo ad iniziare questa nuova esperienza amministrativa, mi sembra d’obbligo rivolgere un saluto di benvenuto a tutto il consiglio ed in particolar modo ai nuovi consiglieri che si affacciano per la prima volta a questa esperienza.

Permettetemi, prima di tutto, di rivolgere un caloroso saluto a tutti i cittadini di Ozegna e a tutto il personale del Comune come a tutti coloro che hanno operato in passato insieme a noi per fare di Ozegna un paese accogliente. Sono sicuro che la professionalità e la disponibilità di tutti i dipendenti saranno ancora di supporto per i prossimi cinque anni a tutto il Consiglio comunale.

È con rinnovata emozione che assumo, con questo giuramento, il ruolo di Sindaco di Ozegna.

Il mio mandato precedente è stato proficuo e i miei concittadini l’hanno capito, concedendomi l’onore di replicarlo per poter fare “ancora di più”. Per questo è necessario un forte impegno da parte di tutti, ed è per questo che ho chiesto e chiederò sempre ai miei collaboratori di mettere da parte orgoglio e priorità personali per anteporre l’unico e vero motivo che ci ha portato ad essere qui oggi: il bene del nostro paese. Le porte del municipio saranno come sempre aperte a tutti e mi auguro di poter avere con ognuno confronti pacati e proficui per l’interesse collettivo.

Parlare con la gente è da sempre una caratteristica fondamentale mia e dei miei collaboratori.

Proveremo quindi a rendere Ozegna un comune nel quale sia ancora più bello vivere e che abbia una rilevanza nazionale ed internazionale.

Incarichi e deleghe:

Sergio Bartoli (Sindaco): Lavori pubblici – manutenzione urbanistica – edilizia privata – ambiente e rifiuti.

Federico Pozzo (Assessore): turismo – manifestazioni – commercio – manifestazioni commerciali – polizia municipale – sicurezza – viabilità – illuminazione pubblica – e cartellonistica stradale. Nonché la nomina da Vice Sindaco.

Giovanni Agostino Graziano (Assessore): industria e artigianato – programmazione – finanza – controllo – bilancio e patrimonio.

Riccardo Tarabolino (Consigliere): con delega, in collaborazione con il Sindaco, all’istruzione – cultura – rapporti con gli enti – turismo e manifestazioni e servizi Bibliotecari. nonchè Capogruppo dei Consiglieri.

Bruno Germano (Consigliere): con delega, in collaborazione con il Sindaco, alla protezione civile – agricoltura – manutenzione infrastrutture aree rurali – verde pubblico e coordinamento sgombero neve.

Andrea Coco (Consigliere): con delega, in collaborazione con il Sindaco, alle politiche giovanile e sport e sviluppo attività sportive.

Gianfranco Scalese (Consigliere): con delega in collaborazione con il Sindaco, al coordinamento associazioni sportive – gestione e promozione eventi sportivi e palazzetto dello sport Natalina Marena.

Monica Agostini (Consigliere): con delega in collaborazione con il Sindaco, alla sanità e servizi sociali – volontariato e sistemi educativi.

Armanda Cortese (Consigliere)

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img