spot_img
lunedì 20 Settembre 2021
lunedì, Settembre 20, 2021

OZEGNA – Inaugurati nuovi mezzi per la Polizia Locale e Cantoniere (FOTO E VIDEO)

Un nuovo investimento del Comune a supporto del personale e dei cittadini

OZEGNA – Inaugurati nella serata di ieri, venerdì 6 agosto 2021, in piazza Umberto I di fronte alla Chiesa, i nuovi mezzi del Comune di Ozegna.

In particolare sono stati acquistati dal Comune, con un investimento pari a circa 50mila euro, una nuova vettura per la Polizia Locale e un furgone con ribaltabile per il lavoro del cantoniere.

Soddisfatto il sindaco Sergio Bartoli: “Li abbiamo tanto attesi perché ne avevamo proprio bisogno. I vecchi automezzi che hanno accompagnato fino ad ora il nostro bravo vigile Alberto Paglia ed il nostro capace cantoniere Claudio Giacoma Rosa, dopo tanto duro lavoro e troppi chilometri percorsi, potranno finalmente “andare in pensione”. Ormai risultavano obsoleti, poco pratici ed insicuri. Sono stati sostituiti da una Renegade e da un Piaggio Porter e siamo certi che, nelle mani dei nostri due operatori, sapranno essere efficaci e sempre al servizio del cittadino. Siamo certi che i cittadini apprezzeranno questa ulteriore innovazione che portiamo al loro servizio.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img