mercoledì 4 Agosto 2021
mercoledì, Agosto 4, 2021
spot_img

BOSCONERO – La giovane Giulia Boggio alla finale del “Fiuggi Sound 2021”

Concorso nazionale di canto; Giulia è arrivata alla finale e dal 15 al 18 luglio sarà a Fiuggi

BOSCONERO – Giulia Boggio parteciperà alla finale del “Fiuggi Sound 2021”, penultimo step del concorso. Giulia, residente in Frazione Mastri a Bosconero, ha solo 15 anni, eppure sta portando avanti un percorso di eccellenza, studiando presso “Chi è di Scena” a Bosconero, canto moderno con la frequenza del corso VES (Voice Evolution System) curato, per quanto concerne il canto, da Gioacchino Inzirillo; un percorso che culmina con il conseguimento del diploma riconosciuto di canto moderno. La parte di Teoria Musicale viene invece curata da Andrea Baileni.

Giulia studia da tre anni (Tecnica vocale, Teoria Musicale e Stile Musicale), e i docenti la ritengono, considerando la sua giovane età, una voce fuori dal comune.

Per accedere alle finali, ha eseguito la canzone di Giordana Angi “Siccome sei”. Dal 15 al 18 luglio, Giulia sarà a Fiuggi. Tre giorni di full immersion musicale con direttori e personaggi noti dello spettacolo, precederanno la finale. Ultimo step della gara sarà la finalissima.

“Un grosso in bocca al lupo a Giulia – dichiarano i docenti di “Chi è di Scena” – siamo tutti con lei!”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img