mercoledì 28 Luglio 2021
mercoledì, Luglio 28, 2021
spot_img

CUORGNÈ – Si è conclusa la seconda edizione di Florarte 2.0

La città è stata colorata dai fiori, e le foto sono state votate su Facebook

CUORGNÈ – Si è conclusa anche questa seconda edizione, tenutasi online, di Florarte 2.0, Concorso Angoli Fioriti, iniziativa promossa dall’Assessorato al Commercio con l’Assessore Carmelo Russo coadiuvato dal Consigliere Sabrina Mannarino.

A causa dell’emergenza sanitaria, questo è il secondo anno che la consueta manifestazione, Florarte, avviene in modalità online. I cittadini cuorgnatesi si sono sfidati a colpi di like colorati sulla pagina facebook dedicata; ecco la classifica delle composizioni floreali più votate:

Al primo posto si è classificata per il secondo anno consecutivo Daniela Pecolatto la cui composizione floreale ha ottenuto ben 212 preferenze. Subito dopo, conquistando il secondo posto, si è posizionato Andrea Dina (4° classificato nell’edizione 2020) con 141 voti. Terza classificata la Maria Grazia Pezzetto con 119 like. Per la categoria commercianti è stata premiata l’azienda Datel Srl.

L’assessorato al commercio ha ringraziato le attività commerciali cuorgnatesi che hanno supportato l’iniziativa.

“Ringraziamo i cittadini che hanno partecipato con entusiasmo a Florarte 2.0 e che hanno aiutato con grande semplicità a colorare la nostra Cuorgnè dopo il grigiore di questi lunghi mesi.”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img