CUORGNÈ – Tre sezioni della Scuola Infanzia “Mamma Tilde” saranno sospese e riapriranno venerdì 6 novembre. Stessa sorte per una sezione della Scuola dell’Infanzia “Peter Pan”, che riprenderà invece lunedì 9 novembre.
Tra il personale sono stati infatti trovati dei casi positivi.
“Queste azioni sono state decise in base ai protocolli anti-covid da parte del SISP(Servizio Igene Sanità Pubblica). – Dichiarano l’Assessore all’Istruzione Davide Pieruccini e il Consigliere Delegato Antonella D’Amato – Siamo in costante contatto, insieme al Sindaco Beppe Pezzetto, con la Presidenza dell’Istituto Comprensivo di Cuorgnè per eseguire ogni procedura necessaria alla salute di tutti.”
E consludono: “ Purtroppo attendevamo questa inevitabile situazione in periodo di contatti covid-19 in salita nella nostra zona.”
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”653528″]
[metaslider id=”653523″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.