CUORGNÈ – Cambio della guardia al comando della stazione dei Carabinieri di Cuorgnè.
La scorsa settimana ha preso servizio il Maresciallo capo Gian Marco Altieri come nuovo nuovo Comandante al posto di Giovanni Bertoneri che è stato trasferito al comando della stazione Barriera di Milano a Torino dopo tre anni di servizio a Cuorgnè.
Altieri ha prestato servizio, dopo la scuola allievi, per undici anni presso la stazione di Rivarolo Canavese; cinque anni fa ha lasciato Rivarolo per assumere un incarico al nucleo investigativo del Comando Provinciale di Torino.
Ora il ritorno in Canavese al comando della stazione della “citta delle due torri”. Sotto la sua giurisdizione, oltre che Cuorgnè, i Comuni di Alpette, Belmonte, Borgiallo, Canischio, Chiesanuova, Colleretto Castelnuovo, Pertusio, Pratiglione, Prascorsano, Salassa, San Colombano, San Ponso e Valperga.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.