SAN MAURO – I barattoli di marijuana nascosti in dispensa tra le spezie della cucina e una stanza della casa destinata alla produzione di marijuana.
E’ quanto hanno scoperto i carabinieri della stazione di Castiglione Torinese durante una perquisizione a casa di un uomo sospettato di produrre droga biologica a “km0” in casa. Un italiano di 36 anni, abitante a San Mauro Torinese, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione e produzione di droga.
Durante la perquisizione, i militari dell’Arma hanno trovato e sequestrato 23 piante, 103 grammi di marijuana, decine di taniche contenenti fertilizzante, due lampade ad alto voltaggio per illuminare la serra casalinga, due coperture ad “ali di gabbiano” in alluminio, un coltello a serramanico, un bilancino digitale e 735 euro. È stato sequestrato anche il cellulare dell’uomo perché era utilizzato per gestire il traffico di droga tramite whatsapp. L’arrestato è stato collocato ai domiciliari.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.