SETTIMO TORINESE – L’incendio divampato alla Pilkington, l’azienda situata in strada Cebrosa a Settimo Torinese, divampato questa mattina, è stato spento verso fine mattinata dalle numerose squadre dei Vigili del Fuoco intervenuti.
Sul posto anche il Sindaco Elena Piastra e Arpa Piemonte che, dai primi rilievi effettuati, ha dichiarato che dai dati emersi finora si possono escludere elementi di pericolosità dei fumi.
A bruciare è stata principalmente un’area adibita a magazzino che conteneva cassoni di metallo, pallet, materiale di imballaggio e vetro.
L’attività di rilevamento proseguirà nelle prossime ore, nel frattempo è stata ristabilita la regolare viabilità. La zona era stata infatti chiusa al traffico per la grossa quantità di fumo.
LEGGI QUI L’ARTICOLO DELL’INCENDIO
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.