CASTELLAMONTE – Se la caverà con una prognosi di circa 60 giorni, salvo complicazioni, il 26enne che nel primo pomeriggio di oggi, martedì 13 maggio 2025, è precipitato dal lucernario di una casa in ristrutturazione, in frazione Spineto.
Il giovane, residente a Frassinetto, ha riportato un trauma toracico, un trauma alla colonna e un lieve trauma cranico. Fortunatamente, considerando il volo di circa 3 metri compiuto, non è in pericolo di vita. Subito soccorso dalla Croce Rossa di Castellamonte ed elitrasportato all’Ospedale Cto, è rimasto cosciente tutto il tempo, con la schiena bloccata a terra.
Ancora un incidente sul lavoro, dopo quello che si è verificato ieri a Baldissero Canavese, e un altro che pare si avvenuto, sempre ieri, a Locana.
LEGGI: CASTELLAMONTE – Frazione Spineto: operaio cade da un lucernaio: elitrasportato al CTO (FOTO E VIDEO)
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.