SAN FRANCESCO AL CAMPO – Questa mattina, martedì 21 aprile, l’amministrazione comunale di San Francesco al Campo ha donato al reparto controllo infezione del nosocomio ciriacese 95 tute protettive per questa emergenza Covid19.
“Questa Amministrazione – ha dichiarato il Sindaco Diego Coriasco – vuole ringraziarvi per l’immensa opera che state conducendo in queste lunghissime settimane, non solo a parole, ma con un gesto che, per quanto modesto, vi dimostri la nostra riconoscenza ed il nostro appoggio, donandovi 95 tute, DPI necessari per affrontare l’emergenza quanto più possibile in sicurezza. Grazie di cuore per il vostro impegno e per i vostri sforzi. “
L’Assessore Mattia Malara, su delega del Sindaco, ha consegnato alle infermiere del controllo infezione ospedale di Ciriè, Manuela Bello e Mara Obert le 95 tute mediche a nome dal Comune di San Francesco al Campo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.