domenica 18 Aprile 2021

CUORGNÈ – Mascherine in dono ai medici di famiglia e pediatri per i loro pazienti

L'amministrazione le ha ricevute dalla comunità italo-cinese

CUORGNÈ – L’amministrazione comunale cuorgnatese ha inviato a tutti gli 11 medici di famiglia di Cuorgnè, più due pediatri, delle mascherine monouso giunte dalla comunità italo-cinese, in modo che possano darle ai loro pazienti.

Ad accompagnare le mascherine, la cui distribuzione terminerà probabilmente lunedì prossimo, una lettera del Sindaco Beppe Pezzetto:

“Grazie all’Associazione Culturale Italo-Cinese “Hui Song”, presente anche nella nostra città e che ringraziamo di cuore, abbiamo ricevuto queste “mascherine” monouso.

Il numero è limitato, ma nel caso avessimo l’opportunità di riceverne delle altre, riteniamo che il canale del medico di famiglia sia quello indicato per fornire alle persone questo presidio, in abse alla conoscenza dei vostri pazienti e alla conoscenza della materia.

Siamo consapevoli – continua Pezzetto – che solo il rispetto puntuale da parte di tutti noi ci potrà aiutare ad uscire quanto prima da questa situazione. Siamo consapevoli della mole di lavoro che state svolgendo operando in situazioni spesso critiche e di questo vi ringrazio personalmente, così come vi ringrazia tutta la cittadinanza. Insieme, ognuno per la propria parte, ce la faremo!”

Leggi anche...

spot_img