OGLIANICO / FAVRIA / FRONT – Primo caso positivo, ricoverato in ospedale, ad Oglianico.
Nella serata di ieri, sabato 21 marzo, è stato infatti aperto il COC (Centro Operativo Comunale) che dovrà fornire assistenza alla popolazione in quarantena.
A Favria è stato registrato un nuovo caso positivo, che è stato messo in quarantena a casa. Salgono così a 8 le persone affette da Coronavirus Covid-19, di cui 5 ricoverate in ospedale e 3 in isolamento a casa.
35 persone (12 famiglie) sono in isolamento a casa, si stratta dei famigliari che sono venuti a stretto contatto con i contagiati e 7 persone (3 famiglie) che sono in isolamento preventivo per essere venute in contatto, marginale, con i contagiati.
A Front risulta ancora un solo caso positivo ricoverato in ospedale; 3 persone (i componenti della sua famiglia) in isolamento domiciliare fiduciario e 12 persone (5 famiglie) in isolamento fiduciario volontario (persone venute in qualche modo in contatto).
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.