CASTELLAMONTE – “La gente si ammassa davanti ai supermercati. Così non va”
[metaslider id=”187330″]
Ad affermarlo è Pasquale Mazza, Sindaco di Castellamonte, in collegamento con noi (per “Quattro chiacchiere…da remoto”) , che chiede di avere dei volontari davanti ai supermercati per evitare l’assembramento.
A Castellamonte, al momento, è stato registrato un solo caso positivo al Coronavirus. Il Sindaco era subito corso ai ripari, chiudendo i giardini pubblici già da tempo. Ora, con una nuova ordinanza, ha imposto obbligatoriamente l’utilizzo della mascherina (o di sciarpe e foulard, visto che le mascherine sono praticamente introvabili) per poter uscire.
“Dobbiamo rispettare le misure e stare a casa. È davvero importante se vogliamo che questa terribile emergenza termini quanto prima.”
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
[metaslider id=”610179″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.