SAN FRANCESCO AL CAMPO – Gianpaolo Martinetto, cantoniere in pensione, ha salutato i colleghi con una cena

Al termine ha ringraziato tutte le amministrazioni con le quali ha lavorato

SAN FRANCESCO AL CAMPO – L’avventura di Gianpaolo Martinetto, storico cantoniere del Comune di San Francesco al Campo si è conclusa ad inizio febbraio quando, dopo ben trentasette anni di onorato servizio, è giunto anche per lui il momento della tanto sospirata pensione.

Per salutare coloro che per anni hanno condiviso con lui l’avventura lavorativa, Gianpaolo ha salutato i presenti con una cena che si è svolta nella serata di venerdì 21 febbraio.

“E’ giunto anche per me il momento di salutarvi tutti. – Ha commentato l’ex cantoniere a fine serata – Con un po’ di emozione voglio fare dei ringraziamenti. In primis l’attuale amministrazione guidata da Diego Coriasco, che è quella con la quale vado in pensione, e voglio salutare calorosamente tutte le amministrazioni che nel corso di questi anni ho condiviso il mio percorso lavorativo. Anche se non più dipendente sarò sempre uno di voi. Ho passato una vita in questo Comune, grazie a tutti”. A salutare il neo pensionato era presente anche l’ex Sindaco Sergio Colombatto che per un decennio ha avuto Gianpaolo alle sue dipendenze.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img