CUORGNÈ – L’Umberto I alleato dell’Accademia delle Scienze di Torino per dare la massima divulgazione ad una serie di conferenze su Longevità.e senescenza: come invecchiare in salute”
[metaslider id=”187330″]
“Grazie alla sensibilità ed attenzione dimostrata dal Bioindustry Park di Collerretto Giacosa, si è realizzata un’importante alleanza sul tema dell’informazione e conoscenza sul fondamentale tema Longevità e senescenza. L’idea – spiega il Direttore dell’Umberto I, Raffaele Brasile – è quella di permettere la più alta divulgazione del ciclo di conferenze che si tiene presso la prestigiosa Accademia delle Scienze di Torino, sul tema Scienze & Salute Longevità e senescenza: come invecchiare in salute. Importantissima iniziativa organizzata dall’Accademia di Medicina di Torino, Accademia delle Scienze e con il contributo del Biondustry Park di.Colleretto Giacosa.
Il ciclo di conferenze verrà trasmesso in streaming anche presso la Sala Conferenze dell’Ente Umberto I di Cuorgné, evidenzia con orgoglio il Presidente, Fedinando Domenico Nigra. Un ringraziamento particolare all’idea ed al lavoro portato avanti dal Direttore per la realizzazione di una simile alleanza.”
[metaslider id=”187333″]
Si comincia da martedì 18 febbraio alle 16 con la conferenza su Vaccini, vascello dell’intelligenza umana nella bufera del sospetto. Il calendario degli incontri, con i relatori viene allegato alla presente.
Si tratta di un’opportunità di aggiornamento importante per gli operatori dell’Umberto I e non solo, di informazione e crescita per i nostri ospiti, per i familiari e per tutti i cittadini interessati al tema.
L’ingresso è libero sino ad esaurimento posti.
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.