lunedì 7 Luglio 2025
redazione@obiettivonews.it - 342.8644960
Direttore: Magda Bersini
spot_img

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Il ringraziamento del gruppo di opposizione a Maria Luisa

“Il Comune da quest'anno ha deciso di affidare ad altri il servizio affissioni. A chi se ne occuperà auguriamo buon lavoro. Maria Luisa Bottino, però, ci mancherà. Grazie, Maria Luisa.”

spot_img

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Durante la seduta del Consiglio comunale di mercoledì 5 febbraio, il capogruppo dell’opposizione Lista Civica per San Francesco al Campo, Enrico Demaria, ha chiesto e ottenuto di poter ringraziare pubblicamente Maria Luisa Bottino, che per 35 anni ha svolto con passione, puntualità e impegno il servizio di affissione per conto del Comune.

[metaslider id=”187330″]

«A nome di Lista Civica per San Francesco al Campo – ha detto Demaria – desidero ringraziare pubblicamente Maria Luisa Bottino, che per 35 anni ha permesso al Comune, alle aziende e alle attività commerciali di parlare con i cittadini sanfranceshesi. Come tutti sappiamo, era lei la mano esperta che affiggeva le comunicazioni istituzionali, gli avvisi, i manifesti mortuari e le pubblicità di ogni genere sulle bacheche sparse per il territorio comunale. La mano e soprattutto l’anima. Già, perché nell’era della comunicazione sui social network, la comunicazione tramite avvisi e manifesti cartacei è ancora importantissima, soprattutto in un Comune come il nostro: è un invito alla gente che passa a fermarsi per qualche istante, a respirare l’aria del paese e a scoprire che cos’ha da offrirci la nostra comunità, o che che cosa devono dirci il sindaco o gli uffici comunali.”

[metaslider id=”187333″]

“Per questo, dicevo, ci vuole l’anima, – ha concluso Demaria – la consapevolezza di svolgere un servizio importante, la disponibilità a correre tutte le volte che serve, dal Capoluogo alle frazioni più distanti, magari prendendosi anche qualche bell’acquazzone. Maria Luisa, nei suoi 35 anni di servizio l’anima l’ha messa eccome, al punto che tutte le volte che ci siamo fermati davanti a un manifesto ci sembrava che quel messaggio, quella comunicazione, quell’avviso avessero anche un po’ la sua voce. Il Comune da quest’anno ha deciso di affidare ad altri il servizio affissioni. A chi se ne occuperà auguriamo buon lavoro. Maria Luisa Bottino, però, ci mancherà. Grazie, Maria Luisa.”

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali

Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img