CUORGNÈ – Applauso a scena aperta per il concerto della Filarmonica Volpianese che si è tenuto sabato sera presso l’Auditorium della ex Manifattura di Cuorgnè.
[metaslider id=”187330″]
Sotto la magistrale direzione del Maestro Pietro Marchetti, la filarmonica si è esibita tra pezzi classici e jazz alla presenza di pubblico attento ed entusiasta.
Una bella iniziativa che per il secondo anno “gemella” la filarmonica dei Concordi di Cuorgnè con quella di Volpiano, è sancita da uno scambio di doni tra il Presidente dei Concordi Renato Giovannini e il presidente della filarmonica volpianese.
Presenti il Sindaco Beppe Pezzetto, il vice Sindaco Laura Febbraro, gli Assessori Carmelo Russo Testagrossa, Silvia Leto e il consigliere Vanni Crisapulli.
L’appuntamento per il prossimo concerto è per l’8 febbraio alle 21 nella sala polivalente di Volpiano, dove questa volta ad esibirsi saranno i musici cuorgnatesi.
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.