domenica 29 Marzo , 2020

CUORGNÈ – Concerti d’Inverno: successo per la seconda edizione

Applausi alla Filarmonica Volpianese

CUORGNÈ – Applauso a scena aperta per il concerto della Filarmonica Volpianese che si è tenuto sabato sera presso l’Auditorium della ex Manifattura di Cuorgnè.

Sotto la magistrale direzione del Maestro Pietro Marchetti, la filarmonica si è esibita tra pezzi classici e jazz alla presenza di pubblico attento ed entusiasta.

Una bella iniziativa che per il secondo anno “gemella” la filarmonica dei Concordi di Cuorgnè con quella di Volpiano, è sancita da uno scambio di doni tra il Presidente dei Concordi Renato Giovannini e il presidente della filarmonica volpianese.

Presenti il Sindaco Beppe Pezzetto, il vice Sindaco Laura Febbraro, gli Assessori Carmelo Russo Testagrossa, Silvia Leto e il consigliere Vanni Crisapulli.

L’appuntamento per il prossimo concerto è per l’8 febbraio alle 21 nella sala polivalente di Volpiano, dove questa volta ad esibirsi saranno i musici cuorgnatesi.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -