domenica 29 Marzo , 2020

CALUSO – Don Juan e i dongiovanni: in scena al Martinetti lo spettacolo della compagnia Las Mascaras

CALUSO – Nuovo appuntamento con l’arte, la letteratura e il teatro al Martinetti. Si è tenuto lunedì 20 gennaio presso l’Aula Magna dell’istituto lo spettacolo teatrale in lingua spagnola “Don Juan e i dongiovanni”.

Frutto della scrittura e della regia della professoressa Serenella Quarello, la rappresentazione teatrale si propone come “una libera ispirazione ai numerosi dongiovanni che popolano il teatro, la letteratura e la vita- en español e italiano”. Protagonisti di questo appuntamento con l’arte sono stati gli studenti della compagnia d’istituto Las Mascaras, che da anni si esibisce presso numerosi teatri, come il Teatro Bonci di Cesena, Teatro Gobetti e Teatro Regio di Torino, solo per citarne alcuni, ottenendo inoltre riconoscimenti per la propria partecipazione a festival e rassegne, quali “Lingue in scena!” di Torino, “Regina Ypa”, “Ragazzi in gamba” e il “Premio E. Turroni” di Cesena. lo spettacolo è stato inoltre arricchito dalle coreografie curate dal Nuovo Teatro Studio Danza di Caluso.

Un’occasione – a ingresso libero e aperto a tutti – di ripercorrere culture e storie di un tempo passato…ma non poi così lontano.

CANAVESE – Il quadro riepilogativo dei contagi comune per comune

CANAVESE – In espansione i Comuni che contano almeno un contagiato al Coronavirus Covid-19, così come, purtroppo, i decessi.

Leggi anche...

- Advertisement -
- Promozione Sociale -
- Advertisement -