CALUSO – Trova un telefono cellulare, chiama il proprietario e chiede soldi per riconsegnarlo. È accaduto a Caluso. Un 28enne nigeriano, richiedete asilo e domiciliato a Mercenasco è stato arrestato per estorsione e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Il giovane ha infatti trovato un cellulare e ha chiamato il proprietario chiedendogli soldi in cambio dell’apparecchio telefonico.
Il proprietario dello smartphone ha allertato i Carabinieri che hanno individuato il giovane nel parcheggio di un supermercato in corso Torino a Caluso. Il 28enne ha dichiarato un nome falso e reagito in modo aggressivo nei confronti dei Carabinieri, tanto che uno dei militari è dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso di Chivasso.
Il giovane è stato quindi portato in caserma e, accertate le generalità, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa della convalide del fermo da parte del Tribunale di Ivrea.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.