CUORGNÈ – Negli ultimi giorni è cresciuta la protesta di studenti e genitori per le condizioni di bassa temperatura all’Istituto 25 Aprile – Faccio di Cuorgnè.
[metaslider id=”187330″]
Questa mattina gli studenti di alcune aule sono tornati a casa.
“Non si riesce a studiare con il freddo, non dovrebbe accadere.”
Dopo diverse segnalazioni ricevute quasi tutte in contemporanea, il Sindaco Beppe Pezzetto si è attivato contattando immediatamente la scuola e il Consigliere Mauro Fava.
“Come Comune non possiamo agire direttamente – spiega – perchè la struttura non è di competenza comunale, bensì della Città Metropolitana.”
“Questa mattina, appena saputo, mi sono subito attivato – aggiunge Mauro Fava – e ho avuto rassicurazione dalla vice Preside che si era trattato di un guasto alla caldaia e che ora è stata riparata e che ora sta scaldando le aule, quindi domani il problema non dovrebbe ripresentarsi. Resto comunque come sempre a disposizione nel caso di necessità. Oltretutto nel 2020 si partirà con diversi lavori alle scuole, che avevo fatto mettere “in cantiere” alla Città Metropolitana quando ero in Commissione.”
[metaslider id=”209484″]
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.