CUORGNÈ – Il maltempo ha un po’ penalizzato questa edizione della Fiera di San Martino a Cuorgnè, ma, nonostante questo, la gente, nel pomeriggio, ha partecipato abbastanza numerosa.
[metaslider id=”187330″]
Presenti numerosi espositori commerciali e i produttori di Campagna Amica con i loro prodotti a Km0, tutti concentrati, come da consuetudine, in piazza Martiri della Libertà.
Novità di questa edizione è stata la presenza dei cori in piazza, che si sono esibiti nel pomeriggio, ascoltati con interesse da un buon pubblico: “La Balconata” di Pratiglione, “I Murfej” di Salto (Cuorgnè), “I Cromatici” di Castelnuovo Nigra e “Le Voci del Canavese” di Cuorgnè.
Gli Allodieri hanno intrattenuto grandi e piccini con i giochi di un tempo. Presenti anche il Gruppo Alpini, la Croce Rossa Comitato di Cuorgnè e i Coscritti.
[metaslider id=”209484″]
Soddisfatta l’Amministrazione comunale per la riuscita dell’evento.
Questa mattina invece si terrà, “Dal Contadino alla nostra tavola”, lezione teorico-pratica sull’alimentazione, rivolta alle quinte delle scuole Primarie “Aldo Peno” di Salto e Priacco, organizzato in collaborazione con Campagna Amica e Coldiretti e l’Asl To4.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.