domenica 24 Ottobre 2021
spot_img
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – Il maltempo non ha fermato la tradizionale Fiera di San Martino (FOTO E VIDEO)

CUORGNÈ – Il maltempo ha un po’ penalizzato questa edizione della Fiera di San Martino a Cuorgnè, ma, nonostante questo, la gente, nel pomeriggio, ha partecipato abbastanza numerosa.

[metaslider id=”187330″]

Presenti numerosi espositori commerciali e i produttori di Campagna Amica con i loro prodotti a Km0, tutti concentrati, come da consuetudine, in piazza Martiri della Libertà.

Novità di questa edizione è stata la presenza dei cori in piazza, che si sono esibiti nel pomeriggio, ascoltati con interesse da un buon pubblico: “La Balconata” di Pratiglione, “I Murfej” di Salto (Cuorgnè), “I Cromatici” di Castelnuovo Nigra e “Le Voci del Canavese” di Cuorgnè.

Gli Allodieri hanno intrattenuto grandi e piccini con i giochi di un tempo. Presenti anche il Gruppo Alpini, la Croce Rossa Comitato di Cuorgnè e i Coscritti.

[metaslider id=”209484″]

Soddisfatta l’Amministrazione comunale per la riuscita dell’evento.

Questa mattina invece si terrà, “Dal Contadino alla nostra tavola”, lezione teorico-pratica sull’alimentazione, rivolta alle quinte delle scuole Primarie “Aldo Peno” di Salto e Priacco, organizzato in collaborazione con Campagna Amica e Coldiretti e l’Asl To4.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img