CUORGNÈ – Tutto esaurito ieri sera, venerdì, 15 novembre, all’ex Manifattura di Cuorgnè, per la serata intitolata “Pink Floyd: la musica, la storia, il muro”, organizzata con lo scopo di raccogliere fondi per il piccolo Loris Augusti e per la Cooperativa Andirivieni.
[metaslider id=”187330″]
Uno spettacolo multimediale con due focus: i Pink Floyd e la caduta del muro di Berlino.
Durante la serata sono stati trasmessi video con la storia della carriera musicale dei Pink Floyd, con re speaker ex dj e speaker radiofonici. I video sono tati intervallati da pezzi suonati dal vivo e cantati, e, come scenografia, le esibizioni di giovani pattinatrici.
Presenti, oltre al piccolo Loris accompagnato dalla mamma, il Sindaco Beppe Pezzetto con gli Assessori e Consiglieri, e alcuni Amministratori provenienti dagli altri Comuni Canavesani. All’ingresso la Cooperativa Andirivieni con opere in ceramica raffiguranti dei dischi. Presente anche l’artista Antonio Gallo che ha venduto alcune sue opere, donando il ricavato a Loris.
[metaslider id=”209484″]
La seconda parte della serata si è svolta nella sala antistante l’Auditorium, con la musica dei dj e un sontuoso rinfresco offerto da un bar cuorgnatese. Infine i Capitani della Juventus e del Toro, hanno donato due loro magliette autografate che sono state messe all’asta.
Grande soddisfazione data dall’ottima riuscita, per il Comune e per la Pro Loco di Cuorgnè, oltre che per tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.
[metaslider id=”187333″]
[metaslider id=”187327″]
[metaslider id=”208380″]
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.