spot_img
lunedì 18 Ottobre 2021
lunedì, Ottobre 18, 2021
spot_img
spot_img

CUORGNÈ – Successo per l’evento benefico per Loris, “Pink Floyd: la musica, la storia, il muro”

Uno spettacolo multimediale con due focus: i Pink Floyd e la caduta del muro di Berlino.

CUORGNÈ – Tutto esaurito ieri sera, venerdì, 15 novembre, all’ex Manifattura di Cuorgnè, per la serata intitolata “Pink Floyd: la musica, la storia, il muro”, organizzata con lo scopo di raccogliere fondi per il piccolo Loris Augusti e per la Cooperativa Andirivieni.

[metaslider id=”187330″]

Uno spettacolo multimediale con due focus: i Pink Floyd e la caduta del muro di Berlino.

Durante la serata sono stati trasmessi video con la storia della carriera musicale dei Pink Floyd, con re speaker ex dj e speaker radiofonici. I video sono tati intervallati da pezzi suonati dal vivo e cantati, e, come scenografia, le esibizioni di giovani pattinatrici.

Presenti, oltre al piccolo Loris accompagnato dalla mamma, il Sindaco Beppe Pezzetto con gli Assessori e Consiglieri, e alcuni Amministratori provenienti dagli altri Comuni Canavesani. All’ingresso la Cooperativa Andirivieni con opere in ceramica raffiguranti dei dischi. Presente anche l’artista Antonio Gallo che ha venduto alcune sue opere, donando il ricavato a Loris.

[metaslider id=”209484″]

La seconda parte della serata si è svolta nella sala antistante l’Auditorium, con la musica dei dj e un sontuoso rinfresco offerto da un bar cuorgnatese. Infine i Capitani della Juventus e del Toro, hanno donato due loro magliette autografate che sono state messe all’asta.

Grande soddisfazione data dall’ottima riuscita, per il Comune e per la Pro Loco di Cuorgnè, oltre che per tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.

[metaslider id=”187333″]

[metaslider id=”187327″]

[metaslider id=”208380″]

[metaslider id=”187336″]

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img