venerdì 4 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

PAESANA – Continuano le ricerche del pastore disperso

Il 65enne è scomparso dal 4 settembre

PAESANA – Proseguono anche oggi le operazioni di ricerca del pastore disperso dal 4 settembre nel comune di Paesana.

L’uomo 65enne residente nel comune stesso in cui è scomparso era partito intorno alle 15 alla ricerca della mandria di mucche, ma non ha fatto ritorno. Per la giornata odierna le operazioni del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese sono guidate da un gruppo di specialisti in ricerca che stanno implementando il lavoro sul campo e la strategia adottati nei giorni scorsi e coordinando oltre 20 tecnici impegnati sul campo con due unità cinofile.

In particolare si è deciso di concentrare le ricerche in una zona in cui un testimone ha sentito rumore di abbaio nel pomeriggio della scomparsa dell’uomo. Il pastore infatti era accompagnato dal suo cane che probabilmente lo sta ancora vegliando poiché non ha fatto ritorno a valle. In mattinata le condizioni climatiche sono ancora buone ma è in arrivo un deciso peggioramento nel pomeriggio.

PAESANA – Continuano le ricerche del pastore disperso

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img