domenica 18 Aprile 2021

OGLIANICO – Festa Patronale di San Feliciano: gente, musica e allegria (FOTO E VIDEO)

Si concluderà lunedì 11 giugno

OGLIANICO – Proseguirà fino a domani, lunedì 10 giugno, la Festa Patronale di San Feliciano ad Oglianico.

Iniziata lo scorso giovedì, ha avuto fin da subito un grande afflusso di gente, vuoi per i prelibati piatti proposti (la specialità è il fritto di pesce!) vuoi per gli eventi musicali e per la calda accoglienza.

Organizzata dal Gruppo Ricreativo San Feliciano in collaborazione con l’Abbadia de’ Compagni, la Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Oglianico, questa festa è sempre molto sentita e partecipata.

Non poteva mancare la presenza, del neo Sindaco Monica Vacha che ha sottolineato che “un Sindaco non può mancare alla Festa Patronale del paese”.

La kermesse proseguirà oggi, domenica 9 giugno, con il Concerto, dopo la Santa Messa, della Filarmonica Oglianicese con l’esordio dei giovanissimi. Alle 19.30 aprirà il padiglione gastronomico e servizio bar, e alla sera, dalle 21,30, dopo le scorse serate rock, venerdì con Shary Band e ieri, sabato, con Il Complesso di Edipo e High Voltage, AC/DC Tribute band, si danzerà con l’Orchestra Mirage.

Domani dalle 16,30, giochi popolari per i bambini; alle 19,30 apertura padiglione gastronomico e servizio bar, e alla sera Discoteca Mobile Gran Paradiso nonché la Festa dei Coscritti. Un modo per chiudere in allegria questa edizione di San Feliciano.

Scorri per guardare le foto

Leggi anche...

spot_img