BORGARO TORINESE – Claudio Gambino è stato riconfermato Sindaco a Borgaro Torinese. I borgaresi hanno scelto nel segno della continuità con l’amministrazione uscente. Fin dai primi spogli di schede la supremazia netta di Claudio Gambino è stata evidente.
Un rullo compressore che scheda dopo scheda ha raccolto molti consensi. Mister preferenza di questa tornata è stato sicuramente Fabrizio Chiancone che con 619 preferenze è il più votato della lista. A ruota seguono Federica Burdisso con 471 e medaglia di Bronzo ad Eugenio Bertuol che ha fermato il suo score a 381 preferenze.
[metaslider id=”187333″]
Subito dopo la Vittoria Claudio Gambino commenta: “ È stato un bellissimo risultato quello che abbiamo ottenuto in questa tornata elettorale. Ora godiamoci questa grande vittoria e già da domani ci metteremo all’opera per portare avanti il discorso amministrativo che cinque anni orsono avevamo cominciato. Continueremo a lavorare per tutti i borgaresi. Ringrazio tutti miei candidati e tutti i borgaresi sia chi a votato per noi e anche chi non l’ha fatto e dico solo che lavoreremo per tutti i nostri cittadini. Dedico questa vittoria alla mia famiglia che mi ha sempre appoggiato in tutto e per tutto, ma permettetemi di dire un grande grazie ad un amico che non c’è più. Grazie Vincenzo Barrea da lassù goditi questo importante risultato”.
Cinzia Tortola movimento 5 Stelle ha ottenuto il 8,83% dei consensi, afferma: “Siamo rispettosi del voto dei cittadini, da parte nostra continueremo a fare un’opposizione dura come abbiamo sempre fatto in questi anni. Analizzando i dati appena usciti posso dire che la grande forbice che vi è stata e del tutto inaspettata valuteremo i risultati con calma per capire meglio il voto”.
La lista Cristiana Sciandra per Borgaro e Villaretto ha ottenuto il 24.92% dei consensi: “Ringraziamo tutti coloro che hanno riposto in noi la loro fiducia. Lavoreremo per la nostra città con costanza, determinazione e costruttività.
Auguriamo un buon lavoro al Sindaco eletto.”
[metaslider id=”187330″]
[metaslider id=”187327″]
Scorri per guardare le foto
[metaslider id=”187336″]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.