BORGARO TORINESE – “Un riconoscimento di grande prestigio per il nostro concittadino Mauro Cordero.” Ad annunciarlo è il Sindaco Claudio Gambino sui social.
“Siamo orgogliosi di annunciare che Mauro Cordero è stato insignito dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, conferita dal Presidente Sergio Mattarella.
Un traguardo che premia oltre 130 donazioni di sangue, frutto di un impegno che ha iniziato a soli vent’anni e che prosegue da più di quarant’anni con l’Associazione Donatori del Sangue Michelin.”
E conclude: “Il Cav. Cordero rappresenta un modello di altruismo e generosità per tutta la nostra comunità. Le sue azioni sono un esempio che ispira e sottolinea l’importanza del dono del sangue, un gesto che può salvare vite.”
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.