KARATE / RIVAROLO CANAVESE – Anche nelle festività Pasquali la Rem Bu Kan non lascia il Karategi e gli atleti Marco Buffo, Lorenzo Terzano, Riccardo Carlino, rappresentanti la squadra Nazionale Kata e Daniela Amato della categoria master, hanno fatto parte della delegazione SKI Italia, che ha partecipato alla gara internazionale con presenti Italia, Olanda, Grecia e Ungheria e contestualmente alla doppia festa per l’ anniversario per il 30esimo anno di attività della SKI Holland, la cui direzione è affidata al Maestro Biagio Ridolfo, e a quella per l’ 80° compleanno di Shihan Masaru Miura.

Nell’intenso week end, è stata organizzata anche la lezione di Shihan  Miura , direttore tecnico Europa che ha preceduto la competizione tenutasi ad Hertogenbosch. 

La delegazione Piemontese, accompagnata dal maestro Giacomo Buffo e Piero Giraudo, ha lasciato anche in Olanda, un segno di serietà e impegno, andando ad occupare il podio completo per la prevista competizione individuale del kata seniores maschile, che ha registrato  nell’ordine sul podio, Marco Buffo, Lorenzo Terzano e Riccardo Carlino; molto bene anche Daniela Amato, piazzatasi al primo posto nella categoria master.

Per la competizione Kumitè, brilla Lorenzo Terzano piazzatosi al terzo posto nella gara di kumitè seniores,davanti al connazionale Paolo Peirano della GS Karate Verzuolo allievo dei maestri Mario e Alberto Peirano.

La trasferta seppur impegnativa  già solo per i 2100 km in pochi giorni,  ha consentito al gruppo agonisti di acquisire un’ulteriore esperienza internazionale, utile per il prossimo mondiale di luglio in Rep. Ceca, ma soprattutto, utile per la condivisione di momenti  che rafforzano il legame del gruppo agonisti.

Prossimo appuntamento con le gare, i campionati Italiani previsti a maggio a Igea Marina.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here