giovedì 29 Ottobre 2020

SOFTBALL A2 – E’ pari e patta nella “stratorinese” fra il Softball La Loggia e la Reale Mutua Jacks Torino

SOFTBALL A2 – Una partita ciascuno, termina in pareggio l’incontro valido per il secondo turno del campionato nazionale serie A2 di softball, disputato sabato al Comunale “Attilio Fanton” di La Loggia.

Nel primo dei due match in programma la Reale Mutua Jacks Torino, diretta dalla manager Maristella Perizzolo, ha conquistato punti in quasi tutte le riprese fino a terminare l’attacco del settimo inning sul punteggio di 1-9.

Ultimo tempo dove le padroni di casa de La Loggia hanno cercato la rimonta, ma che dopo due ore e mezzo di gioco sono riuscite solo ad accorciare il distacco e si sono dovute arrendere sul 7-9 finale.

La seconda gara ha avuto una storia diversa, è stata tirata e molto bella.

coferlungo

La Loggia ha portato corridori a punto nella prima, nella terza e nella quinta ripresa, le Jacks Torino hanno risposto colpo su colpo segnando nella seconda, nella terza e nella sesta.

Sesto inning dove la squadra di casa guidata da Luca Rinella è passata definitivamente in vantaggio, riuscendo così a vincere l’incontro per 4-3.

La Reale Mutua Jacks Torino, a differenza del match di esordio giocato contro la Liburnia, è scesa in campo subito determinata mantenendo un atteggiamento propositivo per tutta la durata degli incontri, se ha qualcosa da rammaricarsi è quello di aver lasciato troppi corridori nelle basi non mandandoli a punto.

La gara come preannunciata dall’attesa, è stata bella e divertente, le due formazioni si sono affrontate in un clima di sano agonismo e di rispetto reciproco.

Nelle granata da segnalare l’esordio in serie A2 delle rookie Elena Pinardi (’01) e Virginia Meano (’02), quest’ultima autrice anche di una valida che in un momento delicato del secondo incontro ha riempito la basi.

La squadra di Torino si ritroverà martedì sera al diamante di via Passo Buole, dove inizierà a preparare la lunga trasferta in terra sarda, dove sabato 27 e domenica 28 aprile affronterà il Supramonte ed il Nuoro.

Original Marines
- Advertisement -

Leggi anche..

CASTELLAMONTE – Baseball: assegnato a pari merito ai Redclay e alla Cairese il Campionato Piemontese U15

CASTELLAMONTE - È stato ufficialmente assegnato il Campionato Piemontese di Baseball Categoria Under 15. Il Comitato Regionale della...

BASKET – La Reale Mutua Basket Torino conquista la terza vittoria in altrettante gare di Supercoppa

BASKET – Successo per la Reale Mutua Basket Torino nel derby con JB Monferrato.

RALLY – Monica Caramellino, sorride alla grande festa del “Merende”

RALLY - Ha di che sorridere Monica Caramellino sul palco arrivi del 2° Rally Trofeo delle Merende, andato in scena sabato 17...

RALLY – HP Sport bene al rally del Molise

RALLY - Un resoconto altamente soddisfacente, quello di HP Sport RRT al termine del week end motoristico molisano.

RALLY – Balletti Motorsport: al Costa Smeralda arriva la vittoria nel CIR Auto Storiche

RALLY - Missione compiuta per la Balletti Motorsport che al recente Rally Storico Costa Smeralda ha aggiunto al già ricco palmarès un...

Ultime News

CUORGNÈ / LANZO – Sospensione del servizio di Pronto Soccorso e di Punto di Primo Intervento

CUORGNÈ / LANZO - “Come Sindaco della comunità che rappresento e ritengo anche dei colleghi rappresentanti dei Comuni delle Valli che...

PIEMONTE – Oggi in Piemonte 2827 casi positivi

PIEMONTE – Il Bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Piemonte oggi, mercoledì 28 ottobre, ha registrato 2827 nuovi casi positivi.

CASTELLAMONTE – Tra domiciliati e non, i casi positivi sono saliti a 60

CASTELLAMONTE – Il Comune di Castellamonte ha rilasciato l'aggiornamento dei casi positivi ad oggi, mercoledì 28 ottobre. “Con...

PIEMONTE – Emergenza sanitaria: “Urgente l’allestimento di un’area modulare con letti di terapia intensiva e subintensiva

PIEMONTE – Comunicato congiunto di Anaao-Assomed (Associazione Medici Dirigenti) e NurSind (Sindacato Professioni Infermieristiche), sull'emergenza sanitaria.

PIEMONTE – Dall’Europa 34 milioni per l’alluvione 2019; sollecitato l’intervento per quella del 2020

PIEMONTE - Tempi rapidi e semplificazione burocratica per i fondi europei richiesti e ottenuti dalla Regione Piemonte, in collaborazione con la...