OZEGNA – È stato un successo la 44esima edizione del Carnevale Ozegnese.
Nel pomeriggio di sabato numerosi carri allegorici e gruppi a piedi hanno sfilato per paese. Molti i bambini e le famiglie, che si sono divertiti tra musica e coriandoli.
In corteo i Gavason 2019, Paolo Antonio Cancedda e Wilma Landoni, accompagnati dalle damigelle Seren Giuggia e Ginevra Obert. Presenti anche la Bela Pignatera e il Primo Console del Carnevale di Castellamonte.
La sfilata è terminata presso il Palazzetto dello Sport con intrattenimento musicale e degustazioni.
Sabato 30 marzo, alle 20,30, si terrà invece la Cena di Chiusura Polenta e Merluzzo presso il Palazzetto. (Per info e prenotazioni chiamare Adriano 347.0811971 oppure Federico 342.1557556).
Soddisfatti il Comune e la nuova Pro Loco per la riuscita della manifestazione che quest’anno lo hanno voluto rinnovare, modificando ad esempio la location dell’uscita dei personaggi, passando dalla sala consigliare alla piazza. Un’idea che è stata molto apprezzata dai cittadini. E ora si pensa alla prossima manifestazione in cantiere.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.