martedì 12 Novembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BOLLENGO – Grande successo la partecipazione dell’azienda Yougo alla Fiera Eurocis 2019 di Dūsserdorf

L’azienda, che sta vivendo un periodo di crescita, a fine anno ha scelto di erogare un premio di risultato ai propri collaboratori come riconoscimento all’importante lavoro di squadra svolto

BOLLENGO – Anche quest’anno Eurocis 2019, Fiera Internazionale della Tecnologia della Comunicazione, Informazione e Sicurezza per il settore Retail che si è svolta in Germania a Düsseldorf a metà febbraio, segna per la startup YOUGO di Bollengo l’ennesimo importante e positivo momento di verifica annuale con il mercato internazionale nel settore “retail”.

[su_slider source=”media: 179286,179285,” limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Si tratta di un settore di mercato in grande sviluppo e crescita in cui Yougo, con la sua linea di prodotti tutti disegnati e fabbricati in Canavese, si è confermato un polo avanzato di riferimento nella tecnologia del Cash Handling (letteralmente per la gestione del denaro) e si distingue per l’unicità in un mondo sempre più dominato dalla tecnologia asiatica e americana.

Centinaia di visitatori da tutta Europa, Russia e America si sono fermati nello Stand dell’azienda canavesana attratti dalla specificità tecnologica dei prodotti. Mario Ugo, amministratore e direttore tecnico della YOUGO ha commentato il successo della partecipazione alla fiera dichiarando: “Ci tengo a sottolineare con orgoglio che i professionisti del settore hanno riconosciuto l’avanzato livello tecnologico e ingegneristico nella linea dei nostri prodotti. Si tratta di un plauso alla tecnologia italiana che ha contraddistinto per 30 anni il gruppo CTS Electronics, fondato da Franco Ugo e da cui ha preso poi vita la YOUGO”.

Franco Ugo, imprenditore geniale e lungimirante, creò nel 1980 a Ivrea una realtà industriale d’eccellenza che fu incubatore di nuovissime soluzioni meccatroniche per l’automazione nella gestione del denaro nelle sue varie tipologie- assegni, banconote, carte debito/credito in tutto il mondo. Egli traghettò il nome CTS e i prodotti in tutto il mondo bancario internazionale e successivamente nel retail, ma principalmente, come sostiene la figlia Patrizia Ugo, fu “maestro di una filosofia moderna del lavoro”: diffuse, cioè, tra tutti i suoi collaboratori, dai manager fino all’operaio, lo spirito della lungimiranza, della continua ricerca e sviluppo di soluzioni nuove e innovative, della qualità del prodotto, del piacere del fare. Infine, CTS fu incubatore nell’area Canavesana di un indotto formato da piccole e medie aziende capaci di produrre meccatronica ad alti livelli qualitativi tanto che oggi molte di queste aziende forniscono le grandi /medie aziende tecnologiche di tutta Italia.

[su_slider source=”media: 175353″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

Franco e i figli, Patrizia e Mario, fondano, a inizio 2015, con lo stesso spirito coltivato in 30 anni in CTS, la startup YOUGO, portando con sé un piccolo gruppo di tecnici e tanta conoscenza ed entusiasmo. Finalmente, nel 2018, l’azienda inizia a raccogliere i primi importanti frutti sul mercato, in particolar modo con un progetto commerciale tutto Italiano: un’importante Banca piemontese per la sua soluzione Innovativa di “pos del contante” sceglie la tecnologia dei sistemi Yougo, installandoli in centinaia di negozi Italiani, facilitando il lavoro di molti cassieri e molti negozianti.

Mario e Patrizia Ugo sottolineano che gli importanti risultati fin ora ottenuti sono dovuti a un grande e tenace lavoro di squadra con tutti i collaboratori di YOUGO. Per questa ragione i due amministratori a Natale hanno voluto ringraziare tutto il proprio staff erogando un premio di risultato.

[su_slider source=”media: 179291,179288″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

BOLLENGO - Grande successo la partecipazione dell’azienda Yougo alla Fiera Eurocis 2019 di Dūsserdorf
------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img