CASELLE / BORGARO TORINESE – Da che mondo e mondo le associazioni d’Arma in congedo sono sempre attente alla solidarietà comune, per questo motivo che in questi giorni è più precisamente l’8, il 9 e il 10 marzo le due forze armate in congedo, Carabinieri e Bersaglieri, si sono unite per una raccolta di Solidarietà sociale a favore dello Lotta Italiana alla sclerosi multipla portando in piazza una nuova edizione di Gardensia.
[su_slider source=”media: 179286,179285,” limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
Il nostro viaggio ha fatto una prima sosta a Caselle Torinese dove ad attenderci c’era l’Associazione Italiana Carabinieri in congedo e il presidente Eugenio Esposito che in un breve saluto ha affermato: “Ogni anno è una vera gioia poter dare il nostro contributo per questa causa. La vendita delle Gardenie è andata ben oltre le nostre rosee previsioni. Siamo felici di aver potuto dare il nostro piccolo contributo per questa nobile causa”.
Proseguendo il nostro viaggio di qualche chilometro giungiamo a Borgaro, all’area mercatale, dove ad attenderci c’era l’associazione Bersaglieri Ettore Zavattaro con il suo presidente Lucio Geraci, che ha dichiarato: “Ogni anno aderiamo molto volentieri a questa iniziativa benefica. Posso affermare che le offerte nel nostro territorio sono state all’altezza delle nostre aspettive. Un grazie lo rivolgo a tutti coloro che oggi sono passati di qui per dare il loro piccolo contributo a questa importante raccolta”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.