CASELLE / BORGARO TORINESE – Da che mondo e mondo le associazioni d’Arma in congedo sono sempre attente alla solidarietà comune, per questo motivo che in questi giorni è più precisamente l’8, il 9 e il 10 marzo le due forze armate in congedo, Carabinieri e Bersaglieri, si sono unite per una raccolta di Solidarietà sociale a favore dello Lotta Italiana alla sclerosi multipla portando in piazza una nuova edizione di Gardensia.

Paonessa
concordiabanner

Il nostro viaggio ha fatto una prima sosta a Caselle Torinese dove ad attenderci c’era l’Associazione Italiana Carabinieri in congedo e il presidente Eugenio Esposito che in un breve saluto ha affermato: “Ogni anno è una vera gioia poter dare il nostro contributo per questa causa. La vendita delle Gardenie è andata ben oltre le nostre rosee previsioni. Siamo felici di aver potuto dare il nostro piccolo contributo per questa nobile causa”.

Proseguendo il nostro viaggio di qualche chilometro giungiamo a Borgaro, all’area mercatale, dove ad attenderci c’era l’associazione Bersaglieri Ettore Zavattaro con il suo presidente Lucio Geraci, che ha dichiarato: “Ogni anno aderiamo molto volentieri a questa iniziativa benefica. Posso affermare che le offerte nel nostro territorio sono state all’altezza delle nostre aspettive. Un grazie lo rivolgo a tutti coloro che oggi sono passati di qui per dare il loro piccolo contributo a questa importante raccolta”.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner
Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here