JUDO / RIVAROLO CANAVESE – Domenica 24 febbraio presso il Palaquirico di Asti si è svolto il XIII° Trofeo di Asti.

Paonessa
concordiabanner

La Judo Club Sakura era presente con soli due pre-agonisti e una agonista, che hanno dimostrato il loro valore. Con soli tre partecipanti hanno portato a casa due ori e un bronzo, una buona media.

Al mattino a salire sul gradino più alto del podio è stato Polito Edoardo, tra i fanciulli 27 kg. Da inizio anno ha centrato l’oro in tutte le gare a cui ha partecipato, non perdendo un incontro e dimostrando impegno e voglia di imparare. Oltretutto ha vinto tutti gli incontri con tecniche sempre diverse, spiazzando i suoi avversari.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

Loi Simone tra i bambini 24 kg si piazza al terzo posto, purtroppo una colpo preso al primo incontro ha influenzato un po’ l’andamento della gara, ma non si è comunque risparmiato.

Nel pomeriggio tra gli agonisti Barone Paola avrebbe dovuto gareggiare nei senior 63 kg, ma, per mancanza di iscritti delle categorie senior, si ritrova a tirare nei 78 kg. Nonostante la differenza di peso riesce a portare a casa la medaglia d’oro che è un stimolo per le prossime gare in calendario.

SCORRERE PER GUARDARE LE FOTO

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
urbanbanner
bannerorchi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here