FORNO CANAVESE – “Sembrava nascere come scommessa, ma alla fine è stata una vera vittoria!” È quanto dichiara il gruppo dei coscritti del 1978 che si è riunito, dopo 20 anni di distacco, quando l’età ha cambiato decennio.

Così per sfida è nato un gruppo su un social network ed è stato creato un evento.
“Che dire un gran successo e così 16 donne e 21 uomini si sono ritrovati! – Prosegue il gruppo – Un gran momento per chi, non essendo rimasto in Canavese, ha deciso di ritornare per rivedere chi ormai rimaneva solo nel ricordo di una foto.

bannerdefomac2
nfimpiantibanner

E così si sono ritrovati in una serata di vero piacere, dove non sono mancati i momenti di ironia ricordando gli eventi scolastici o quando 22 anni prima erano in piazza a far da guardia allo striscione.
Il gruppo ha voluto anche ricordare Ivan Bianco, mancato nel 1995 in un incidente stradale, portandogli un mazzo di fiori con scritto “i tuoi coscritti”, al cimitero a Forno.

Poi tutti con la stessa t-shirt a ricordo della passata gioventù con la scritta in ricordo del “motto” e un’unica promessa, ritrovarsi il prossimo anno, magari più numerosi!

Revolution Slider ERRORE: Slider with alias librofiori not found.
Maybe you mean: 'quadr' or 'lampo' or 'slider8' or 'ON' or 'ondx' or 'slider11'
Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here