OZEGNA – Ieri sera, venerdì 23 novembre, si è tenuta, presso il palazzetto dello Sport di Ozegna, la cerimonia di premiazione del concorso locale “Ozegna in Fiore” alla seconda edizione.

Il concorso si affiancava a quello nazionale di “Comuni Fioriti”, al quale Ozegna si è aggiudicata “due Fiori”, mentre l’abitazione di Salvatore Guadagna è arrivata terza assoluta e la “Miss”, Francesca Goglio, ha ottenuto il secondo posto assoluto.

Durante la serata di ieri sono stati invece premiati i vincitori del concorso locale. Su 38 partecipanti, tutti premiati con il “diploma”, si sono classificati nelle prime quattro posizioni: Mario Vagina (1° classificato con 150 punti); Bruno Germano (2° classificato con 135 punti); Felicia Matera (3° classificata con 132 punti) e Anna Falvo (4° classificata con 129 punti). Premiato fuori concorso Salvatore Guadagna.
Per categoria, si sono invece aggiudicati il buono messo in palio dall’Amministrazione Comunale, per il valore di 100euro ciascuno destinato all’acquisto di piante e fiori, Felicia Matera (“Casa Fiorita”); Bruno Germano (“Orto Fiorito”) e Mario Vagina (doppio premio: “Giardino Fiorito” e “Cascina Fiorita”).

nfimpiantibanner
coferbanner

Durante la bella serata si è tenuta l’interessante conferenza dell’Architetto Mario Vitale sul “Xuan Kong Fen Shui”, l’antica disciplina cinese che conta cinque mila anni di storia. In particolare con accenni relativi al riequilibrio energetico degli ambienti, attraverso il posizionamento di determinate forme e colori, che possono essere piante e fiori.
Un argomento molto interessante che ha letteralmente catturato il pubblico in sala. La bella serata si è conclusa con un lauto e gustoso rinfresco.

Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here