RALLY – La nuova stagione del Raceday Rally Terra 2018/19 si apre con il debutto di Jacopo Trevisani al volante di una Skoda Fabia R5 grazie all’opportunità arrivata da GF Racing in occasione del 12° Rally delle Marche in programma nel fine settimana a Cingoli.

Il giovane portacolori di HP Sport dopo una stagione con la Peugeot 208 R2b è pronto al grande salto e quindi provare l’ebrezza di competere con i big con una vettura da assoluto. Felice ma con i piedi ben saldi per terra, Trevisani ha dichiarato: “Per la prima volta mi capita di poter guidare una vettura da assoluto, ma noi non siamo ancora pronti per risultati importanti. Abbiamo fatto un test – ha aggiunto Jacopo –si tratta di una macchina spaziale, un’auto che t’incolla al sedile,certamente non facile da portare.

nfimpiantibanner
coferbanner

Partiremo con un gap molto profondo dai nostri avversari più esperti e dovremo adattarci in fretta, il nostro obiettivo è quello di fare miglioramenti durante la gara”.Gommata DMack, la Skoda di Trevisani con i colori della scuderia HP Sport avrà sul sedile di destra Alessia Muffolini.

ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here