venerdì 1 Dicembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Alla Festa del Ringraziamento, ricordati gli agricoltori defunti

La celebrazione è avvenuta domenica scorsa, 18 novembre

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN FRANCESCO AL CAMPO – Domenica 18 novembre si è tenuta la “Festa del Ringraziamento”. La funzione religiosa è stata officiata dal parroco don Domenico Caglio nella parrocchiale “San Francesco d’Assisi”.

[rev_slider alias=”paonessa”]

Durante la cerimonia sono stati ricordati gli agricoltori defunti. Inoltre si è provveduto alla benedizione dei prodotti agricoli posti dall’associazione “Donne Rurali” ai piedi dell’altare.

La giornata è proseguita con la benedizione di una ventina di trattori sul sagrato della chiesa. Hanno presenziato parecchi giovani agricoltori, guidati dal Presidente dei Coltivatori Diretti, Livio Mollo. Non potevano mancare il Sindaco Sergio Colombatto, il vice Sindaco Enrico Demaria e i consiglieri di maggioranza Dario Barbiso e Giorgio Candelo.

La giornata è proseguita con il pranzo sociale al “Romantik Hotel Furno”.

[su_slider source=”media: 162328,150947″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”librofiori”]

[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]

[rev_slider alias=”urb”]

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img