CALCIO – Manca poco alla partenza della spedizione della Nazionale Italiana Giovanile Under 20 della Federazione Italiana Football Sala , ente che promuove e sviluppa dal 1987 la disciplina del calcio a 5 con le regole originali affiliata all’Asociacion Mundial de Futsal – AMF alla Coppa del Mondo AMF Under 20 che si terrà dal 18 al 25 Novembre nella Città di Valledupar in Colombia nel continente Sudamericano.

[rev_slider alias=”paonessa”]

La Selezione diretta da Alessio Arezzi tra le 12 partecipanti al mondiale è stata inserita nel Girone C e dovrà vedersela Lunedì 19 contro il Paraguay , Martedì 20 contro gli Stati Uniti , e Mercoledì 21 contro il Brasile.

Gli azzurrini si raduneranno giovedì 15 Novembre a Lainate (Milano) dove sosterranno una sessione di allenamento pomeridiana per poi spostarsi alla Sala delle Capriate di Villa Litta dove alle 18.00 verranno ricevuti dalle Autorità per un Saluto Pre-Partenza.

nfimpiantibanner
coferbanner

La partenza per la Colombia è fissata alle 7.00 di Venerdì 16 dall’Aeroporto di Milano-Linate , l’arrivo a Valledupar è previsto per Sabato 17 alle ore 10.30 ora locale.

Tutti gli appassionati potranno seguire in diretta le partite degli azzurrini in Streaming collegandosi su www.senalcolombia.tv .

ilbere
Tritapepe
[rev_slider alias=”urb”]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here