PIOSSASCO – Il mese di settembre a Piossasco è ricco di eventi che testimoniano la vivacità culturale della cittadina ai piedi del Monte San Giorgio.
[rev_slider alias=”paonessa”]
Domenica 16 settembre il festival di musica classica “Il Borgo Risuona” ha proposto lo spettacolo per ragazzi “Il giardiniere del Re”, mentre domenica 30 settembre alle 16 nel giardino di Villa Lajolo la stagione concertistica si concluderà con l’appuntamento intitolato “Trascrizione continua: dalla musica antica al Jazz”.
Sabato 22 settembre alle 21 in piazza XX Settembre (in caso di pioggia sotto l’ala di piazza Armando Diaz) è invece in programma il concerto “Fantasticanto”. Domenica 23 settembre è invece la giornata del “Magic Festival”, con i migliori performer “Master of Magic” dalle 10,30 alle 20 nelle piazze XX Settembre e San Giacomo e sotto l’ala comunale. Il momento clou della manifestazione è il Gala Show delle 19 in piazza XX Settembre. Sabato 29 settembre a Piossasco la giornata comincerà con l’iniziativa “Puliamo il Mondo” e si concluderà con il concerto della Made in Italy Orchestra, patrocinato dalla Città Metropolitana di Torino.
[su_slider source=”media: 162328,150947,143165″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
L’appuntamento con i “cavalli di battaglia” del repertorio napoletano è alle 21 in piazza XX Settembre (in caso di pioggia nel teatro “Il Mulino”).
[su_slider source=”media: 147401,144690″ limit=”100″ width=”1600″ height=”220″ title=”no” pages=”no” autoplay=”3000″]
[rev_slider alias=”urb”]
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre aggiornato con le notizie di ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.