sabato 14 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

TORINO – Esplosione in un palazzo di Corso Giulio Cesare (FOTO)

Sul posto numero squadre di soccorritori; al momento il bilancio è di sei feriti

TORINO – Esplosione in un palazzo questa sera, lunedì 18 novembre 2024, intorno alle 18, in corso Giulio Cesare 102, nei pressi dell’incrocio con corso Palermo.

Il palazzo, in ristrutturazione, è stato sventrato e, in seguito all’esplosione, è divampato un incendio. Auto danneggiate sul corso, e una finestra è finita sull’albero. Sul posto stanno intervenendo diverse squadre dei Vigili del Fuoco, quattro ambulanze, Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale.

Il bilancio, al momento è di quattro feriti: due trasportati in codice giallo all’Ospedale Cto dalla medicalizzata e due, un codice giallo e uno verde, al San Giovanni Bosco.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – L’esplosione è avvenuta in un alloggio in ristrutturazione, ma abitato, e ha sventrato due piani del palazzo. Corso Giulio Cesare è stato chiuso e la linea del 4 è stata interrotta. I feriti al momento sono 6: tre in giallo e tre in verde. I Vigili del Fuoco stanno però ancora evacuando persone, e non si esclude che il numero dei feriti possa salire. Si sta cercando la fuga di gas, eventuale monossido che possa essersi infiltrato tra le intercapedini. Danneggiate cinque/sei auto che erano parcheggiate lungo il corso.

***SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI***

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img