SETTIMO TORINESE – In questo campionato, a guidare la prima squadra sarà il nuovo allenatore Vito Scarvino che, con l’obiettivo di qualificarsi in Eccellenza, si servirà del talento dei nuovi acquisti della società sportiva: Vailatti, che ha militato nel Torino, Le Pera e Pantaleo.

Rinnovati anche i vertici della squadra, rappresentati dal Presidente Ursillo Emmidio e dal Vicepresidente Alessandro Scopel. Un altro ambizioso progetto in cantiere è poi quello del nuovo stadio comunale, che sarà presto ristrutturato. Al centro di questi cambiamenti anche la maglia della squadra, che porterà il logo del nuovo sponsor ufficiale, Affidea Italia.

«Siamo molto lieti di iniziare una nuova stagione calcistica con impegno e fiducia, certi che le qualità dei nostri migliori atleti e collaboratori ci permetteranno di conseguire i risultati sperati. Inoltre, anche l’identità e lo spirito di squadra risultano rafforzati, grazie ad una nuova maglia e ad un nuovo progetto di stadio», dichiara il Direttore Generale di A.S.D. Settimo Calcio, Nicola Scaccia.

nfimpiantibanner
coferbanner
gymtonic
Allianz 2 modifica jpeg
ilbere
Tritapepe

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.