venerdì 29 Settembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

VALPERGA – Grande partecipazione alla 12^ edizione della Camminata Enogastronomica (FOTO E VIDEO)

Sette tappe per gustare, camminando in allegria, le eccellenze enogastronomiche del territorio

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VALPERGA – La 12^ edizione della Camminata Enogastronomica, organizzata dall’Associazione Vignaioli Valperghesi con il patrocinio del Comune di Valperga, è stata un successo.

Numerose le prenotazioni e le persone che questa mattina si sono presentate al punto di ritrovo, in frazione Gallenca, per partecipare alla camminata in allegria in mezzo ai vigneti.

Sette tappe enogastronomiche, dall’aperitivo al dolce, accompagnate dal buon vino dei Vignaioli, dislocate nelle località di Quassasco, La Croce, San Martino, Granget, Piantà Nöef, Bertotti e Gallenca.

A “ritmare” la camminata un quintetto di fiati e a ravvivarla alcuni splendidi cavalli.

Il sole ha illuminato questa bella iniziativa nata come una scommessa, per valorizzare il territorio e far conoscere i prodotti.

Una manifestazione che ogni anno riscuote gran successo.

Il prossimo appuntamento con i Vignaioli Valperghesi, sarà lunedì 10 settembre, dalle 19, nell’ambito della Fiera Autunnale di Valperga, con la Degustazione di Vini valperghesi a cura dell’esperto di vini Fabrizio Gallino. (Fino a 40 partecipanti; per prenotazione: 347.7502248, ore serali).

GUARDA IL VIDEO

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img